Trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche (art. 4-bis)
La norma
- L’Agenzia per l’Italia digitale, d’intesa con il Ministero dell’economia e delle finanze, al fine di promuovere l’accesso e migliorare la comprensione dei dati relativi all’utilizzo delle risorse pubbliche, gestisce il sito internet denominato “Soldi pubblici” che consente l’accesso ai dati dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta e alle amministrazioni che l’hanno effettuata, nonché all’ambito temporale di riferimento.
- Ciascuna amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale, in una parte chiaramente identificabile della sezione “Amministrazione trasparente”, i dati sui propri pagamenti e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all’ambito temporale di riferimento e ai beneficiari.
- Per le spese in materia di personale si applica quanto previsto dagli articoli da 15 a 20.
- 4. Dalle disposizioni di cui ai commi 1 e 2 non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica. Le amministrazioni interessate provvedono ai relativi adempimenti nell’ambito delle risorse umane, strumentali e finanziarie disponibili a legislazione vigente.
Ambito soggettivo di applicazione:
– soggetti di cui all’art. 2-bis, co. 1 (pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, co. 2, d.lgs. 165/2001 e le Autorità amministrative indipendenti)
– soggetti di cui all’art. 2-bis, co. 2 (vale a dire enti pubblici economici, ordini professionali, società in controllo, associazioni, fondazioni ed enti di diritto privato comunque denominati in controllo pubblico)
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO | |
Anno | 2025 |
Trimestre | 1° |
Categoria di spesa
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Uscite in conto capitale
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Tipologia di spesa | Investimenti in beni materiali:
PNRR – M2C4 – Investimento 4.3 “Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche” – “Interventi di ammodernamento e adeguamento normativo delle reti tubate, delle vasche di compenso e delle stazioni di sollevamento degli impianti irrigui DX Lao finalizzati alla riduzione delle perdite e all’uso efficiente della risorsa idrica” CUP C86G21012710005 CIG 9607277FC5. Liquidazione 1° SAL- Certificato di pagamento n. 1- Delibera n. 115 del 11/03/2025
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Importo | Split payment per la fattura n° 17 del 27/02/2025 con scissione dei pagamenti per l’importo di € 851.300,00 oltre 187.286,00 per Iva per un
totale di € 1.038.586,00; |
Beneficiario |
Soggetto Privato |
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 1°
Categoria di spesa Uscite conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
PNRR- Missione 2 Componente 4- Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche. “Ammodernamento dei sistemi di adduzione e delle reti di distribuzione sistemi irrigui Angitola, Turrina, Bagni, Savuto. Installazione di misuratori, sistemi di automazione, telecontrollo e trasmissione dati”.
CIG: 9614196D83 CUP: C89J21018360001 Cod. Gara: 23SUA004
Liquidazione incentivo SUA (CS) per esperimento gara- Delibera n. 140 del 24.03.2025
Importo € 13.272,00 disponibile su finanziamento assentito e imputato al Cap. 81/11 del Bilancio di Previsione 2024- residui
Beneficiario SUA (CS)
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO | ||
Anno | 2025 | |
Trimestre | 1° | |
Categoria di spesa
Tipologia di spesa
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Uscite in conto capitale
FSC – POA 2014-2020 – Sottopiano 2 del Piano Operativo Agricoltura Interventi di ripristino della funzionalita’ del canale adduttore Coscile del tratto Celimarro – bacino Cardinosa in agro dei comuni di Castrovillari e Cassano allo Ionio (CS) per migliorare il convogliamento e la razionalizzazione della risorsa idrica del bacino del fiume Coscile – CUP: B63E11000150006. |
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Tipologia di spesa | Incarico di alta sorveglianza in data 26/02/2023 CIG: ZD63B2BECE | |
Importo | Liquidazione di euro € 6.871,67 (omnicomprensivo di IVA e oneri previdenziali) a favore dell’Alto Sorvegliante a titolo di 2^ rata relativa al 2° Stato di Avanzamento Concessione. – Delibera n. 146 del 28.03.2025 | |
Beneficiario |
Soggetto privato |
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DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO | ||
Anno
Trimestre
Categoria di spesa
Tipologia di spesa
Importo
Beneficiario
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2025
1°
Uscite in conto capitale
Interventi in beni materiali FSC – POA 2014-2020 – Sottopiano 2 del Piano Operativo Agricoltura Interventi di ripristino della funzionalita’ del canale adduttore Coscile del tratto Celimarro – bacino Cardinosa in agro dei comuni di Castrovillari e Cassano allo Ionio (CS) per migliorare il convogliamento e la razionalizzazione della risorsa idrica del bacino del fiume Coscile – CUP: B63E11000150006.Incarico di collaudo tecnico amministrativo CIG: Z1C39B7C4A, Z4B39B7D31 E Z0639B7E34 DEL 21/04/2023. – Delibera n. 147 del 28.03.2025
Liquidazione in favore dei collaudatori di euro 20.706,82 ( omnicomprensivi di oneri previdenziali e IVA) a titolo di acconto del 30% dell’importo complessivo netto convenzionato.
Soggetto privato
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DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO | ||
Anno | 2025 | |
Trimestre | 2° | |
Categoria di spesa
Tipologia di spesa
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Uscite in conto capitale
Investimenti in beni materiali |
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L. 30.12.2018 n. 145, art. 1 c. 95 Ripartizione del fondo finalizzato al rilancio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello Stato e allo sviluppo del Paese – DPCM 11 giugno 2019.
Progetto dell’impianto irriguo a valle della Diga Farneto del Principe IV lotto – Stralcio funzionale CUP B91B170014000006. Liquidazione saldo sul certificato di pagamento n. 2 del 20/11/2024 relativo al SAL n. 2 a tutto il 15/11/2024 come da fattura elettronica n. 17 del 25/11/2024. – Delibera n. 165 del 9/04/2025. |
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Importo |
Euro 350.140,00 (di cui € 287.000,00 per lavori + € 63.140,00 per IVA al 22%) |
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Beneficiario |
Finanziato da parte dell’Unione Europea con fondo Next Generation EU – PNRR M2C4 Investimento 4.3”;
Soggetto privato |
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DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
“Progetto per la messa in sicurezza ed adeguamento normativo delle condotte in cemento- amianto dell’impianto irriguo Consortile dell’altopiano di Isola Capo Rizzuto” Lotto 3 e Lotto 4.
CUP: H57H21004570001 – CIG : 9554556D07 – CUI: 03008380796202200003
Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 componente 4 (M2C4) – Investimento4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche .
Approvazione del SAL n. 1 a tutto il 26/03/2025 e relativo certificato di pagamento n. 1 del 02/04/2025.
Importo Liquidazione a favore dell’impresa appaltatrice dei lavori del SAL n. 1 pari ad € 1.040.360,00 oltre € 104.036,00 per IVA per un totale di € 1.114.396,00 – Delibera n. 204 del 06/05/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
“Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – M2C4 – Investimento 4.3 – Investimenti
nella Resilienza dell’agrosistema Irriguo per una migliore gestione delle risorse
idriche per il miglioramento dell’efficienza funzionale della rete irrigua di distribuzione, finalizzato al risparmio idrico, tramite interventi di razionalizzazione
delle opere irrigue e la conturizzazione al campo. Fornitura e installazione di
apparecchiature automatizzate per il telecontrollo e la telemisura dei volumi idrici
per uso irriguo dell’intero territorio consortile”. C.U.P.: G79J21009910007 – CIG:
9590191BF6 –
Contratto di Appalto: in data 30/11/2023 – PROT. 3291/2023.
Importo Liquidazione in favore dell’Impresa capogruppo di € 556.677,16 (IVA compresa) a TITOLO DI SALDO sul Certificato di Pagamento n. 1. – Delibera n. 211 del 13/05/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
PNRR – M2C4 – Investimento 4.3 – “Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche” – “Interventi di ammodernamento e adeguamento normativo delle reti tubate, della vasche di compenso e delle stazioni di sollevamento degli irrigui DX Lao finalizzati alla riduzione delle perdite e all’uso efficiente della risorsa idrica” CUPC86GG21012710005 – CIG 9607277FC5.
Importo Liquidazione fattura n° FRP 37/24 alla società incaricata per servizi di controllo atti amministrativi € 3.122,38 – Delibera n. 218 del 13/05/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Legge 160/2019 coerenti “cd. in essere” del PNRR – M2C4 – Investimento 4.3 – “Lavori di ristrutturazione ed adeguamento della rete irrigua della Bassa Valle del Neto, I Lotto 2° Stralcio – Completamento.
CIG: A04555EB60 – CUP: H81B21007710001 – CUI: 03008380796202200002
Importo Liquidazione in favore dei collaudatori incaricati di € 17.712,12 – Delibera n. 234 del 23/05/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Legge 160/2019 coerenti “cd. in essere” del PNRR – M2C4 – Investimento 4.3 – “Lavori di ristrutturazione ed adeguamento della rete irrigua della Bassa Valle del Neto, I Lotto 2° Stralcio – Completamento.
CIG: A04555EB60 – CUP: H81B21007710001 – CUI: 03008380796202200002
Importo Liquidazione in favore dell’Alto Sorvegliante incaricato di € 7.358, 18 a titolo di 1^ rata con riferimento alla domanda di 1° pagamento intermedio nei confronti del MASAF.
– Delibera n. 235 del 23/05/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
“Progetto per la messa in sicurezza ed adeguamento normativo delle condotte in cemento-amianto dell’impianto irriguo consortile dell’altopiano di Isola Capo Rizzuto” Lotto 3 e Lotto 4 –
CUP: H57H21004570001 – CIG: 9554556D07 – CUI: 03008380796202200003
Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche.
Importo Liquidazione e pagamento competenze in favore dell’Archeologo incaricato di € 15.066,69 per la fattura n. 1/25 del 4/04/2025
– Delibera n. 236 del 23/05/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – “Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche per il miglioramento dell’efficienza funzionale della rete irrigua di distribuzione, finalizzato al risparmio idrico, tramite interventi di razionalizzazione delle opere irrigue e la conturizzazione al campo. Fornitura e installazione di apparecchiature automatizzate per il telecontrollo e la telemisura dei volumi idrici per uso irriguo dell’intero territorio consortile” – CUP: G79J21009910007 – CIG: 9590191BF6.
Importo Liquidazione onorario per incarico Alta Sorveglianza di € 33.623,20 quale rata al S.A.L. n. 2 – Delibera n. 238 del 27/05/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 2°
Categoria di spesa Uscite conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
PNRR – M2C4 – Investimento 4.3 “Investimento nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una
migliore gestione delle risorse idriche” – “Ammodernamento dei sistemi di adduzione e delle reti di distribuzione
sistemi irrigui Angitola, Turrina, Bagni, Savuto. Installazione di misuratori, sistemi di automazione, telecontrollo e
trasmissione dati” – CUP C89J21018360001 – CIG 9614196D83.
Approvazione del SAL n. 2 e relativo certificato di pagamento n. 2 in data 16/04/2025 –
Liquidazione e pagamento a favore dell’appaltatore impresa mandante e impresa mandataria
Importo complessivo dell’importo di netti € 917.099,79 oltre € 201.761,95 per IVA al 22% per un totale di € 1.118.861,75; – Delibera n. 287 del 19/06/2025
Beneficiario soggetti privati
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – “Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche per il miglioramento dell’efficienza funzionale della rete irrigua di distribuzione, finalizzato al risparmio idrico, tramite interventi di azionalizzazione delle opere irrigue e la conturizzazione al campo. Fornitura e installazione di apparecchiature automatizzate per il telecontrollo e la telemisura dei volumi idrici per uso irriguo dell’intero territorio consortile” – CUP: G79J21009910007 – CIG: 9590191BF6.
Approvazione SAL n. 2 a tutto il 31/03/2025
Approvazione certificato di pagamento n. 2 importo complessivo € 4.521.571,03
Liquidazione fattura n. 13 del 18/08/2025 per un totale di € 1.108.532,43. – Delibera n. 314 del 30/06/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
PNRR – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 –
investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche.
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO MIGLIORATIVO DELLA RETE
IRRIGUA BASSO ESARO CON RIFACIMENTO DI TRATTI DI
CONDOTTE, IMPERMEABILIZZAZIONE DELLE VASCHE E
INSTALLAZIONE DI MISURATORI E SISTEMI DI
TELECONTROLLO FINALIZZATI ALLA RIDUZIONE DELLE
PERDITE E ALL’USO EFFICIENTE DELLA RISORSA –
CUP_B66G21037610006
C.I.G. B318003803 in data 22/11/2024 in esecuzione della Delibera Commissariale n. 370 del 30.09.2024
Liquidazione saldo per le prestazioni convenzionate € 5.075,20. Delibera n. 316 del 1/07/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
FSC-POA 2014-2020 – Sottopiano 2 del Piano Operativo Agricoltura
INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DEL CANALE
ADDUTTORE COSCILE NEL TRATTO CELIMARRO – BACINO
CARDINOSA IN AGRO DEI COMUNI DI CASTROVILLARI E CASSANO
IONIO (CS) PER MIGLIORARE IL CONVOGLIAMENTO E RELATIVA
RAZIONALIZZAZIONE DELLA RISORSA IDRICA DEL BACINO DEL
FIUME COSCILE – CUP B63E11000150006
incarico Alta Sorveglianza in data 26/05/2023 CIG: ZD63B2BECE
Liquidazione di euro 13.505,42 (ominicomprensivo di IVA e oneri
previdenziali) a favore dell’Alto Sorvegliante a titolo di rata n.3
relativa al 3° Stato Avanzamento Concessione come da fattura n. 28/25 del 29/05/2025
Delibera n. 337 del 7/07/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Articolo1, comma 95, Legge 30 dicembre 2018 n.145 Ripartizione del fondo
finalizzato al rilancio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello
Stato e allo sviluppo del Paese – DPCM 11 giugno 2019
PROGETTO DELL’IMPIANTO IRRIGUO A VALLE DELLA DIGA
FARNETO DEL PRINCIPE IV LOTTO – STRALCIO FUNZIONALE
CUP B91B17001400006 –
in data 02/10/2023 rep n.3321 – racc. 2710 – CIG 96317492B8
Approvazione del SAL n.3 a tutto il 30/05/2025 e del relativo certificato
di pagamento n.3 del 10/06/2025.
Liquidazione in favore dell’impresa appaltatrice dei lavori di € 1.125.938,00 a titolo di saldo sul certificato di
pagamento n. 3 come da fattura elettronica n. 8/25 del 23/06/2025. Delibera n. 338 del 7/07/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Articolo1, comma 95, Legge 30 dicembre 2018 n.145 Ripartizione del fondo
finalizzato al rilancio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello
Stato e allo sviluppo del Paese – DPCM 11 giugno 2019
PROGETTO DELL’IMPIANTO IRRIGUO A VALLE DELLA DIGA
FARNETO DEL PRINCIPE IV LOTTO – STRALCIO FUNZIONALE
CUP B91B17001400006 –
in data 02/10/2023 rep n.3321 – racc. 2710 – CIG 96317492B8
Approvazione 1 certificato di pagamento delle indennità espropriative a
tutto il 21/06/2025 di € 177.399,40 emesso in data 16/06/2025
Liquidazione di complessivi euro 177.399,40 a titolo di saldo sul
certificato di pagamento n.1 delle indennità d’esproprio del 16/06/2025 in favore di n. 48 ditte.
Delibera n. 339 del 7/07/2025
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
“Progetto per la messa in sicurezza ed adeguamento normativo delle condotte in
cemento-amianto dell’impianto irriguo Consortile dell’altopiano di Isola Capo
Rizzuto” LOTTO 3 e LOTTO 4
CUP H57H21004570001 – CIG: 9554556D07 CUI: 03008380796202200003
Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU nell’ambito del Piano
Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) –
Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una
migliore gestione delle risorse idriche.
APPROVAZIONE DEL SAL N. 2 A TUTTO IL 20/05/2025 E RELATIVO
CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 DEL 20/0/2025 dell’importo complessivo di € 2.500.972,85.
Delibera n. 355 del 15/07/2025
Liquidazione a favore dell’Impresa appaltatrice dei lavori
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
“Installazione apparecchi per il controllo e la regolazione della distribuzione idrica alle utenze irrigue dei comprensori Alli – Tacina e Alli – Copanello” – CUP: F17B17000110001 – P.S.R.N. 2014/2020 Misura 4 – Sottomisura 4.3 – Tipologia operazione 4.3.1 – Investimenti infrastrutture irrigue”.
Accertamento, impegno e liquidazione importi in favore ditte appaltatrici e professionisti incaricati per collaudo t.a. e direzione operativa.
Liquidazione a favore delle Imprese appaltatrici dei lavori e in favore dei professionisti incaricati per collaudo tecnico amministrativo e direzione operativa con funzioni tecnico amministrative, importo complessivo € 504.025,51.
Delibera n. 359 del 15/07/2025.
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Piano Nazionale di Ripresa e resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M£C$) – Investiment0 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche. “Interventi di miglioramento e adeguamento dei sistemi di adduzione e delle reti di distribuzione del sistema irriguo consortile Altopiano Silano”.
CUP: E31D21000290006 – CIG: 9612079A83
Approvazione del S.A.L. n. 1 al 27/06/2025 e relativo certificato di pagamento n. 1 in data 07/07/2025 –
Liquidazione e pagamento in favore dell’Appaltatore della fattura n. 202 del 30/06/2025 dell’importo complessivo di € 1.296.810,04.
Delibera n. 368 del 18/07/2025.
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti e integrazione della strumentazione di controllo, redazione della rivalutazione sismica (Delibera CIPE n. 54/2016) e per l’attuazione degli interventi integrativi per l’incremento della sicurezza della Diga di Vasca Sant’Anna (Delibera CIPE n. 12/2018) – I Stralcio.
CUP: H49E18000010001- CIG: ZEF3B25AAC -CUI: 03008380796202200004
Liquidazione e pagamento onorario in favore del CSE- SAL n. 2 e fattura n. 1/25 del 24/04/2025 per l’importo complessivo di € 13.512,00.
Delibera n. 369 del 18/07/2025.
Beneficiario Soggetto privato
DATI IDENTIFICATIVI DEL PAGAMENTO
Anno 2025
Trimestre 3°
Categoria di spesa Uscite in conto capitale
Tipologia di spesa Investimenti in beni materiali
Lavori di ristrutturazione ed adeguamento della rete irrigua della Bassa Valle
del Neto I Lotto 2° Stralcio – Completamento.
Legge n. 160/2019 – Progetti coerenti “c.d. in essere” del PNRR – M2C4 –
Investimento 4.3
CIG 9554428369 – CUP H81B21007710001 – CUI 03008380796202200002
APPROVAZIONE DEL SAL N.6 A TUTTO IL 07/07/2025 E DEL RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.6 DEL 11/07/2025 –
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL’IMPRESA APPALTATRICE DEI LAVORI DEL SAL N.6 e della fattura 50/2025 del 11.07.2025 dell’importo complessivo di € 873.479,28
Delibera n. 375 del 22/07/2025.
Beneficiario Soggetto privato